500 VOLTE GRAZIE

Sono state settimane frenetiche. Quattro mesi di preparazione e tutto sembra finire in un paio di settimane. Poi ci si mette anche la sfortuna di dover annullare una data per motivi di salute. Si sa che nel mondo del teatro si è molto scaramantici. Qualcuno ci ha consigliato di comprare dei “cornetti” portafortuna perché aveva già capito che “Fausto e gli sciacalli” avrebbe attirato le invidie di molti. Ma noi siamo in controtendenza e a certe cose non ci vogliamo credere. Preferiamo credere alle risate ed affidarci agli applausi sinceri del pubblico che ha visto Fausto e tutte i voli pindarici di emozioni che accompagnano lo spettatore per tutta la durata dello spettacolo.

La compagnia teatrale Dateci Un Nome ringrazia il pubblico caloroso che si è dimostrato davvero speciale durante questi weekend. Ci scusiamo ancora per lo spettacolo previsto per la giornata di sabato 14 dicembre ed annullato all’ultimo momento!!! Sapremo farci perdonare. Grazie alle oltre 500 persone che hanno visto questo spettacolo… Avremmo potuto superare soglia 600 ma nella vita bisogna accontentarsi…. Andiamo avanti con fiducia nei nostri pochi mezzi e nel nostro piccolo mondo artistico. Continuate a seguirci e vi promettiamo ancora tante risate, divertimento ed un pizzico di commozione che non guasta mai. Vi abbracciamo tutti, uno per uno e vi diamo appuntamento al 31 gennaio… Rimanete sintonizzati!!!

Un pensiero su “500 VOLTE GRAZIE

  1. QUANTI SONO I SINONIMI DELL AGGETTIVO “BRAVO”? ECCO SCRIVETELI TUTTI, IN ORDINE ALFABETICO O IN ORDINE SPARSO…E FATECI LE MAGLIETTE NUOVE!!!🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.