COMUNQUE VADA…Atto unico….. che è già un miracolo!!!

Ecco la locandina con le date ufficiali. Dal 23 al 26 Maggio 2019 avete ben cinque occasioni per venire a vedere questo spettacolo nonsense. Viste le numerose richieste che stanno già arrivando, abbiamo aggiunto la replica pomeridiana del sabato. Vi ricordiamo che questo spettacolo nasce dalla volontà e la collaborazione preziosa di un’altra compagnia molto attiva nel panorama del teatro romano ovvero la “Compagnia Teatrale Punto&Virgola” che offre anche l’importante contributo di attori e soprattutto del regista Paolo Mellucci che dirigerà l’intero lavoro e tutti gli attori in scena. Segnatevi tutti gli orari presenti in locandina e date un’occhiata alla sinossi. Noi continuiamo a provare, ma dobbiamo ammettere che l’intera compagnia sta facendo uno sforzo enorme per non ridere. Trascineremo tutto il pubblico del teatro in un’esilarante vortice di eventi. Riusciranno i nostri eroi ad andare in scena? Servirà tutto il vostro calore e tutta la vostra presenza. Ogni vostro applauso ed ogni singola risata sarà determinante per portare a termine lo spettacolo!!!

Sinossi dello spettacolo :

Il Regista Demetrio e la sua compagnia di cialtroni, decide di partecipare ad una rassegna teatrale fuori Roma.

I vizi e le debolezze, gli amori e l’odio dei componenti della compagnia faranno di tutto per rendere la vita difficile al povero Regista.

Tra tormentoni ripetuti instancabilmente, un tuttofare ciociaro che si improvviserà attore per l’occasione, battute demenziali e contributi canori del Cantagiro, riusciranno i nostri eroi a portare a termine la commedia? Il pubblico in sala sarà clemente e caloroso come la compagnia si aspetta?

Per questo e molto altro non resta che sedersi in platea e sperare che….

Comunque vada…. sarà un successo!!!

Punto & Virgola e Dateci un Nome uniti per farvi divertire.

Con:

Deborah Biagi – Roberto Bubbico – Fabrizio Caiazzo – Giulio Cesari

Fabrizio Mascolo – Mariella Mariani – Giulia Mellucci – Luca Palma

Cristina Pernazza – Sergio Spurio

Regia di Paolo Mellucci

PRENOTA ORA:
335-7789502
oppure
349-5777991

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.